08/03/08

Esiste una community riservata solo alle persone belle?


Sì, ed è www.beautifulpeople.net

Quante persone sono riuscite ad iscriversi?
Dal 2002, data del suo lancio, è già stato contattato da oltre un milione di candidati, ma solo il 10% ce l’ha fatta. Ovvero i cosidetti "Belli" .

Come funziona il meccanismo per poter fare parte di questa community?
Si viene votati da propri «pari»: si invia una foto e si compila un profilo ( l'iscrizione è vietata ai minori di 21 anni), poi parte il count-down dalla durata di 72 ore. Soltanto gli iscritti del sesso opposto possono votare. Un termometro colorato riflette l’opinione prevalente. Il voto è anonimo, e la maggioranza vince.

Non riesco a visualizzare il sito...ci sono problemi?
State attenti, allo stato attuale il sito è visualizzabile solo con Internet Explorer.

Chi ha avuto l'idea di lanciare questo sito?
Un danese, tale Robert Luciano Hintze, che in una intervista ha dichiarato che secondo lui avere un bell'aspetto estetico è l'arma più importante per avere successo nella vita e che l'attrazione fisica è la base di una relazione sentimentale.

Quali sono i mestieri prevalenti tipici di un iscritto alla comunity?
Amministratori delegati di aziende, managers, avvocati, professionisti della comunicazione e del marketing, modelli, musicisti, attori e registi. Ma anche giornalisti psicologi e calciatori.

Vengono organizzati eventi tra gli iscritti?
BeautifulPeople è anche un club “offline”, propone ai suoi members party, eventi, viaggi e molto altro.

Posso leggere l'esperienza di una persona che si è iscritta?
Sì , a questo sito potete leggere l'esperienza di una signora , che ha provato, con successo ad iscriversi. Il racconto è quello dei 3 giorni della votazione...scritto in maniera brillante, se siete interessati vi consiglio di leggerlo. Invece a questo sito un'intervista a due persone che hanno provato ad iscriversi.

Se invece mi sento brutto...e voglio vedere della gente brutta?
Visita questo sito , vedrai foto di gente ritenuta brutta...a te il compito di votarle!

Nessun commento:

Se ne citate o linkate la fonte, potete ripubblicare parti del blog.
Tutte le immagini presenti nel sito sono dei rispettivi proprietari.
Riportiamo la fonte, per chi vuole maggiori approfondimenti, tramite link.
I link che riportiamo,sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualita', contenuti e grafica e' declinata ogni responsabilita'.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001