13/03/08

Nel cercare in cielo la visione della Madonna, delle persone hanno avuto dei curiosi traumi?


Circa una cinquantina di persone hanno perso la vista dopo le voci di una presunta visione della Vergine Maria che si sarebbe mostrata in cielo. La ciecità deriva dall'esposizione degli occhi dei fedeli verso il sole.

Dove è avvenuto il fatto?
E' accaduto nel Kottayam, sudest dell'India

Che problema hanno presentato i fedeli?
L' ospedale del distretto ha riferito che i pazienti sono stati ricoverati con ustioni alla retina.

Cosa ne pensano le autorità ecclesiastiche del miracolo?
Le autorità ecclesiastiche hanno disconosciuto il miracolo, sono allarmate e hanno avvertito sui rischi di una cecità permanente derivanti dall'osservazione diretta del sole. Ma nonostante le raccomandazioni, il pellegrinaggio continua...!

Chi ha annunciato questa visione?
Un gestore di un hotel lì vicino, che ha anche dichiarato di essere in possesso di una statua della Vergine Maria che piange miele ed emana oli essenziali...!

La notizia da chi è stata riportata?
Dal Daily Telegraph a questa pagina ( in inglese )

Dove posso trovare un elenco di tutte le apparizioni condannate dai vescovi?
A questo sito nella quale trovate un elenco di questi veggenti-ciarlatani, alcuni sono ancora in circolazione ( quindi prestate attenzione! ), che dicono di avvistare tutti i santi del paradiso, e nonostante la chiesa stessa si pronunci contro queste apparizioni, non mancano i fedeli che vanno a vederle...anche a costo di diventare ciechi, come sta avvenendo in questi giorni.

Nessun commento:

Se ne citate o linkate la fonte, potete ripubblicare parti del blog.
Tutte le immagini presenti nel sito sono dei rispettivi proprietari.
Riportiamo la fonte, per chi vuole maggiori approfondimenti, tramite link.
I link che riportiamo,sono forniti come semplice servizio agli utenti della rete. Il fatto che questo blog fornisca questi collegamenti non implica l'approvazione dei siti stessi, sulla cui qualita', contenuti e grafica e' declinata ogni responsabilita'.
Questo blog non rappresenta una testata giornalistica in quanto viene aggiornato senza alcuna periodicità.Non può pertanto considerarsi un prodotto editoriale ai sensi della legge n. 62 del 7.03.2001